victory

21.836 people have signed.

Sostegno al convegno "Difendere la famiglia per difendere la comunità"

VITTORIA: Il convegno, nonostante alcune contestazioni all'esterno e all'interno dell'auditorium, si è svolto regolarmente, con la partecipazione di tutti gli ospiti e le autorità previste. Grazie di cuore a tutti i firmatari!

Il 17 gennaio all'Auditorium Testori di Milano (Piazza Città di Lombardia 1) alle ore 15 si terrà il convegno "Difendere la famiglia per difendere la comunità". Si parlerà di famiglia, di come questo istituto serve alla comunità e contribuisce al benessere sociale.

Negli ultimi giorni, il convegno, organizzato dalla Regione Lombardia, in collaborazione con Alleanza cattolica, Fondazione Tempi, Obiettivo Chaire e Nonni 2.0,  è stato oggetto di attacchi ripetuti e inguistificati da parte di varie testate giornalistiche e associazioni LGBT, al grido di "convegno anti-gay" e "evento omofobo".

Accuse del genere sono assurde, dato che (molto semplicemente) l'evento non presenta tra i suoi temi quello dell'omosessualità, ma tanto è bastato da sollevare un enorme clamore mediatico. COn questa petizione, chiediamo al presidente Roberto Maroni di non lasciarsi intimidire e di non sospendere nè il convegno né la propria partecipazione.

Associazioni aderenti a questa petizione:

CitizenGO

Associazione Nonni 2.0

Comitato "Famiglia Educazione Libertà"

La Manif Pour Tous Italia

(per aderire come associazione all'iniziativa, contattare la redazione di CitizenGO cliccando qui)

Per saperne di più:

Si parla di famiglia e Repubblica apre il linciaggio

This petition is...

Victory!

Io sostegno il convegno "Difendere la famiglia per difendere la comunità"

Caro presidente Maroni,

scrivo per manifestare il mio appoggio al convegno "Difendere la famiglia per difendere la comunità", oggetto negli ultimi giorni di attacchi gratuiti e ingiusti. Le chiedo di non sospendere il convegno e di parteciparvi, come previsto.

Sostegno al convegno "Difendere la famiglia per difendere la comunità"

Firma subito questa petizione!

21.836 people have signed.