STOP GENDER NELLE SCUOLE

Dimissioni immediate di Valeria Fedeli da Ministro dell'Istruzione

79.487 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 100.000 firme.

Dimissioni immediate di Valeria Fedeli da Ministro dell'Istruzione

Con questa petizione chiediamo al Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni di premere affinché la Senatrice Valeria Fedeli si dimetta immediatamente dal ruolo appena assunto di Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.

Questo per due motivi:

1) La Senatrice Fedeli ha mentito su più siti di informazione web circa la reale entità del suo titolo di studio, inventandosi un titolo di laurea mai conseguito. Non a caso, dopo lo scoppio delle polemiche su tutti i mezzi di informazione, la citazione della fantomatica "laurea" è stata eliminata da tutti questi siti da parte dello staff del neo-Ministro;

2) La Senatrice Fedeli è la più accanita sostenitrice dell'introduzione nelle scuole di ogni ordine e grado di corsi e progetti fondati sulle teorie di genere, che negli ultimi mesi hanno portato centinaia di migliaia di famiglie a mobilitarsi nelle piazze e soprattutto nelle scuole dei loro figli, per evitare che sui temi delicatissimi della sessualità e dell'affettività fossero indottrinati secondo teorie ascientifiche e ideologiche. La sua nomina, quindi, inasprisce lo scontro tra le famiglie e il mondo scolastico e non porta quel clima di serenità e nuovo spirito collaborativo di cui invece abbiamo oggi un bisogno essenziale.

Appare chiaro che la nomina di Valeria Fedeli a capo del Ministero dell'Istruzione non è una scelta adeguata e non risponde a nessuna delle numerose esigenze richieste oggi dal miglioramento dell'istruzione pubblica di cui l'Italia ha assolutamente bisogno.

Firma per chiedere al Presidente Gentiloni di attivarsi per un nuovo Ministro dell'Istruzione, ben più adatto, capace e meritevole.

Firma subito questa petizione!

CitizenGO proteggerà la tua privacy e ti terrà informato su questa campagna e sulle altre.

Dimissioni immediate di Valeria Fedeli da Ministro dell'Istruzione

La figura della Senatrice Valeria Fedeli a capo del Ministero dell'Istruzione appare evidentemente inadeguata. Non solo perché ha mentito sul suo titolo di studio, ma anche e soprattutto perché la sua foga ideologica per introdurre l'ideologia Gender nelle scuole aumenta la crescente diffidenza tra le famiglie e il mondo della scuola. Ne chiedo le dimissioni immediate!

Dimissioni immediate di Valeria Fedeli da Ministro dell'Istruzione

Firma subito questa petizione!

79.487 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 100.000 firme.