SI VOTA DOMENICA 4 DICEMBRE

victory

8.215 people have signed.

Votiamo NO al referendum, per difendere vita, famiglia e libertà

Noi voteremo NO al referendum del 4 dicembre perché la riforma della Costituzione è stata pensata anche per facilitare l'approvazione in Italia dell'agenda internazionale contro la vita, la famiglia e la libertà educativa.

Esageriamo? Purtroppo no. È stata la stessa senatrice del Pd Monica Cirinnà a dire chiaramente che la "nuova" Costituzione servirà a portare l'Italia al livello internazionale per quanto riguarda le istanze della lobby Lgbt. Sai cosa significa? Equiparazione totale delle coppie gay alla famiglia, con aperura delle adozioni per tutti fino alla barbara pratica dell'utero in affitto..

Anche Vladimir Luxuria difende la riforma, e si è spinto a dire che se fosse stata già in vigore, la legge sulle Unioni civili avrebbe compreso senza problemi anche la stepchild-adoption, cioè il riconoscimento della genitorialità legale per chi si reca all'estero per sfruttare l'utero in affitto.

L'intera lobby Lgbt si è schierata compatta per il Sì alla riforma di Renzi. Infatti, l'accentramento del potere nelle mani del partito che vincendo le elezioni controllerà il Governo e l'unica Camera che dovrà votargli la fiducia, porterà all'approvazione in blocco e in pochi mesi di tutto ciò che già oggi è in discussione nelle Commissioni parlamentari: non solo stepchild-adoption, adozioni e procreazione artificiale per tutti e utero in affitto, ma anche eutanasia, droghe libere, ora obbligatoria di ideologia Gender nelle scuole..

Inltre, la riforma introduce nell'art. 117 l'obbligo di rispettare tutti i vincoli che ci impone l'Unione Europea, e sappiamo bene come negli ultimi anni proprio l'Unione Europea stia tentando di costringere l'Italia ad allinearsi al pensiero dominante in tema di vita, famiglia e libertà educativa.

Vogliamo davvero incatenare il futuro di questo paese a questa deriva relativista e nichilista? Noi NO! Se sei d'accordo con noi, firma subito la sottoscrizione e condividila via mail, Facebook e Twitter con tutti i tuoi contatti.

Questa petizione è stata creata da un cittadino o un'associazione non affiliati a CitizenGO. CitizenGO non è quindi responsabile dei suoi contenuti.

This petition is...

Victory!

PRESIDENTE MATTEO RENZI

Presidente Renzi,

Al referendum del 4 dicembre sulla sua riforma della Costituzione voterò NO, anche perché il nuovo equilibrio dei poteri e la diminuzione dell'influenza popolare sulla composizione del Parlamento e quindi sul controllo del Governo avvantaggerebbe le lobby che remano contro la vita, la famiglia e la libertà educativa in Italia.

Votiamo NO al referendum, per difendere vita, famiglia e libertà

Firma subito questa petizione!

8.215 people have signed.