VALIDO PER GLI SPETTACOLI FINO AL 3 MARZO

Al cinema con CitizenGO: scarica subito il tuo sconto!

CitizenGO sostiene il buon cinema controcorrente! Sei dei nostri?

Grazie allo specifico accordo tra CitizenGO e la casa di produzione e distribuzione cinematografica Dominus Production, puoi scaricare immediatamente lo speciale coupon gratuito che ti dà diritto a due biglietti a prezzo ridotto per la visione di God's Not Dead 2 prossimamente al cinema! Inserisci i dati richiesti e ottieni subito via mail il tuo speciale coupon! Nella mail troverai anche tutte le informazioni sulla programmazione del film nelle sale italiane. Poi passaparola!

LA TRAMA

Il film GOD’S NOT DEAD 2, ispirato a una causa legale realmente accaduta, affronta il delicato tema della difesa del diritto alla libertà di espressione e di opinione, spingendo a interrogarsi sui grandi valori della vita, per arrivare a chiedersi: quanto si è disposti a rischiare per difendere ciò in cui si crede?

Un giovane avvocato (Jesse Metcalfe) deve difendere in Tribunale un’insegnante di liceo, Grace Wesley (Melissa Joan Hart), dall’accusa di proselitismo. L’accusa, rappresentata da uno dei più prestigiosi avvocati americani (Ray Wise), intende sfruttare il caso per creare un precedente giuridico finalizzato alla rimozione di ogni argomentazione di fede dai luoghi pubblici. La difesa riserverà però alcuni colpi di scena. Con la colonna sonora dei Newsboys, GOD’S NOT DEAD 2 è un film in cui s’intrecciano storia e attualità, fede e agnosticismo, spingendo adolescenti e adulti a interrogarsi sui temi più profondi dell’esistenza.

Firma subito questa petizione!

Please select your preferred means of contact
Please enter your street address
Please enter your city
Phone number #
CitizenGO proteggerà la tua privacy e ti terrà informato su questa campagna e sulle altre.

COMPILA I DATI E SCARICA IL COUPON

Compilando i dati richiesti riceverai subito una mail per scaricare gratuitamente il tuo coupon, con tutte le informazioni utili sulla programmazione di God's Not Dead 2 nelle sale italiane. Tutti al cinema!

Approfittane subito, organizzati con amici e parenti, passaparola!

Al cinema con CitizenGO: scarica subito il tuo sconto!

Firma subito questa petizione!