Fermiamo la mostra pedosatanica a Cremona

Una mostra pedosatanica nella città di Cremona

Fermiamo la mostra pedosatanica a Cremona

14.826 Personen haben bereits unterzeichnet. Helfen Sie bitte mit, 20.000 Unterschriften zu erreichen.

Fermiamo la mostra pedosatanica a Cremona

L’innocenza dei bambini è in pericolo!

Nella città di Cremona si è aperta la nuova edizione della mostra Affiche, un format culturale espositivo che prevede l’affissione di 40 opere per 20 km della città. In prossimità di vie centrali, parchi, scuole e asili nido sono state affisse gigantografie che, secondo i promotori dell’iniziativa, avrebbero lo scopo di “stimolare l’immaginazione dei passanti”.

Le gigantografie rappresentano un coniglio ed un trenino che corrono verso le parti intime di una bambina; una bambina sadica che taglia la testa di un coniglietto di pezza; una fatina sadomaso che sottomette un pinocchio, con tanto di frusta. La stessa autrice, Nicoletta Ceccoli, definisce la sua arte “divertente e macabra, bella e violenta, un misto di sgradevole e delizioso”, ma soprattutto “non pensata affatto per i bambini”.

Una mostra pedosatanica a cielo aperto patrocinata dal Comune… Ma stiamo scherzando?!

Il messaggio che l’amministrazione locale vuole imporre alle famiglie e ai bambini della città di cremona è inaccettabile!

Firma subito la petizione per chiedere all’amministrazione del Comune di Cremona di rimuovere immediatamente queste immagini scioccanti dalle strade della città!

+ E-Mail/Mitteilung an:

Unterzeichnen Sie jetzt die Petition

PLZ
Bitte wählen Sie eine Option:
Wir verarbeiten Ihre Daten gemäß unseren Datenschutzbestimmungen und Nutzungsbedingungen.Indem Sie unterzeichnen akzeptieren Sie die Nutzungsbedingungen und die Datenschutzrichtlinie von CitizenGO und stimmen zu, gelegentlich E-Mails zu unseren Kampagnen zu erhalten. Sie können sich jederzeit aus unserem Verteiler austragen.

Al Sindaco Gianluca Galimberti

Signor Sindaco,

Esigiamo che vengano rimosse immediatamente tutte le oscene gigantografie dell’evento Affiche esposte nella città di Cremona dal 4 al’11 ottobre. Le immagini oniriche, sadiche, sensuali, disorientanti, sadomaso e violente di bambine e rappresentanti l’infanzia sono uno scempio per il decoro della città, per le famiglie e uno scandalo per gli stessi bambini. È veramente impossibile rintracciare in queste opere un qualsiasi valore o significato artistico di cui la comunità possa in qualche modo beneficiare. Come genitori, famiglie e cittadini, pretendiamo che vengano rimosse immediatamente!

[Ihr Name]

Unterzeichnen Sie jetzt die Petition