Petition to: United Nations ICPD

01,000,000

524,729 people have signed. Help us reach 1,000,000 signatures.

-URGENTE-

Abbiamo un bisogno urgente del tuo aiuto per sconfiggere l'agenda della lobby pro-aborto in una delle tappe internazionali più significative.

Le Nazioni Unite stanno rapidamente convocando i membri della Conferenza internazionale sulle Popolazioni e lo Sviluppo (ICPD) per questo Venerdì 29 maggio 2020. Questa sessione era inizialmente prevista per il 30 marzo - 3 aprile, ma è stata rinviata a causa dell'epidemia di COVID-19.

Ora chiedono ai membri di partecipare con urgenza ad una cyber-riunione in cui si negozierà l'utilizzo dei fondi per gli aiuti internazionali in risposta alla pandemia COVID-19. Ma non tutti sanno che sono inclusi i finanziamenti per il sostegno internazionale a favore dell'aborto. Anzi, è uno dei punti principali!

BISOGNA AGIRE IMMEDIATAMENTE, entro il 29 maggio. Poiché il tempo a nostra disposizione è limitato, consegneremo la tua firma direttamente nella casella di posta elettronica del Bureau dell'ICPD, ovvero coloro che lavorano con i rappresentanti di ogni Paese per sviluppare il documento di negoziato.

Se approvato nella sua forma attuale, il finanziamento degli aiuti internazionali destinati ad assistere la pandemia COVID-19 sarà diretto a:

• Promuovere l'aborto nel mondo
  • Chiedere ai paesi di attuare una strategia per aumentare l'accesso all'aborto.
  • Elaborare un sistema per il controllo delle nascite.
  • Promuovere l'educazione sessuale dei bambini

Il documento che sarà negoziato il 29 maggio si intitola "Progetto di dichiarazione sulla popolazione, la sicurezza alimentare, la nutrizione e lo sviluppo sostenibile nel contesto del coronavirus 2019 (COVID-19)".

La sicurezza alimentare e la nutrizione sono bisogni vitali in tutto il mondo. Leggendo il titolo, si potrebbe pensare che le Nazioni Unite stiano cercando di utilizzare i fondi per gli aiuti internazionali per esigenze importanti.

Tuttavia, nel documento si legge: "Noi, rappresentanti dei governi, in occasione della cinquantatreesima sessione della Commissione per la popolazione e lo sviluppo, in un momento di crisi senza precedenti causata dalla pandemia del coronavirus 2019 (COVID-19)... (15) Ci impegnamo a garantire, entro il 2030, l'accesso universale ai servizi di assistenza sanitaria sessuale e riproduttiva, anche per la pianificazione familiare, l'informazione e l'educazione, e l'integrazione della salute riproduttiva nelle strategie e nei programmi nazionali, e assicurare l'accesso universale alla salute sessuale e riproduttiva e ai diritti riproduttivi, come concordato in conformità con il "Programma d'azione della Conferenza internazionale sulla popolazione e lo sviluppo e la Piattaforma d'azione di Pechino e i documenti finali delle loro conferenze di revisione.

Come al solito, si nasconde il tema dell'aborto in un documento che dovrebbe sostenere alcuni dei bisogni più vitali!

FIRMA SUBITO PER CHIEDERE ALLE NAZIONI UNITE DI NON SOSTENERE E PROPAGANDARE L'ABORTO!

Sign this petition now!

Please select an option:
We process your information in according with our Privacy policy and Terms of use.By signing, you accept CitizenGO's Terms of Use and Privacy Policy and you agree to receive occasional emails about our campaigns. You can unsubscribe at any time.

Ai membri e ai partecipati dell'United Nations ICPD

Vi esortiamo a smettere di usare la crisi COVID-19 per promuovere l'aborto nella Conferenza internazionale sulla Popolazione e Sviluppo.

Da quando "popolazione e sviluppo" devono essere sinonimi di aborto? Vi chiediamo di lavorare nel rispetto e nella promozione della vita, nella promozione di progetti a sostegno delle famiglie e delle donne nel mondo, per la reale crescita dei popoli e dello sviluppo umano. NON esiste un diritto internazionale all'aborto, ma esiste un diritto alla vita! Vi esortiamo vivamente a cancellate il paragrafo 15 del "Progetto di dichiarazione sulla popolazione, la sicurezza alimentare, la nutrizione e lo sviluppo sostenibile nel contesto del coronavirus 2019 (COVID-19)".

[Your Name]

Sign this petition now!

01,000,000

524,729 people have signed. Help us reach 1,000,000 signatures.