Sostegno al Centro di Aiuto alla Vita Mangiagalli

Petizione a: aziende del settore maternità e infanzia

Sostegno al Centro di Aiuto alla Vita Mangiagalli

18,677 people have signed. Help us reach 20,000 signatures.

Sostegno al Centro di Aiuto alla Vita Mangiagalli

Sono Paola Bonzi. Ho fondato il Centro di Aiuto alla Vita Mangiagalli 30 anni fai. In questo periodo, abbiamo permesso a più di 17.000 mamme di portare a termine la propria gravidanza, rinunciando all'aborto, e di far nascere il proprio bambino.

Ora l'attività del CAV è a rischio. I fondi stanziati dalle istituzioni pubbliche non sono sufficienti a permetterci di proseguire con il nostro lavoro.

C'è necessità di un intervento di benefattori privati, affinché il CAV possa proseguire nella sua opera quotidiana a favore della vita.

Con questa petizione, chiedo aiuto a tutti coloro che, come me, hanno a cuore il valori della maternità e della vita nascente: stiamo chiedendo alle aziende che producono beni di prima necessità per la maternità [passeggini, pannolini, corredini] di sostenere il CAV con una donazione in merce, così da alleggerire gli enormi costi che dobbiamo affrontare per dare alle mamme quello di cui hanno bisogno.

Con la tua firma, puoi sostenere e rafforzare questa mia richiesta. Ti invito anche al nostro annuale Gala di raccolta fondi del prossimo 15 settembre (ecco il link per iscriversi), dove saranno presenti molti amici del Centro di Aiuto alla Vita, ma anche molti potenziali benefattori, ai quali mostreremo le firme raccolte con questa iniziativa.

E' necessario raccogliere un gran numero di firme, per dimostrare alle aziende del settore che molti potenziali clienti apprezzerebbero un loro gesto di generosità nei confronti del CAV, incoraggiando così queste aziende a donarci i beni di cui abbiamo bisogno per assistere le madri in difficoltà.

Grazie di cuore del tuo aiuto.

Si ringraziano Marco Mardegan e theGLAV videoriproduzioni per la disponibilità.

Sign this petition now!

Please select an option:
We process your information in according with our Privacy policy and Terms of use.By signing, you accept CitizenGO's Terms of Use and Privacy Policy and you agree to receive occasional emails about our campaigns. You can unsubscribe at any time.

Appello alle aziende del settore infanzia e maternità.

Il Centro di Aiuto alla Vita Mangiagalli, dopo 30 anni di sostegno alle madri in difficoltà, si trova in assenza di fondi e rischia di chiudere.

Invito a beneficiare il CAV con una donazione di merci utili al supporto e all'assistenza dei bambini nei primi mesi di vita. Corredini, passeggini, marsupi, pannolini e merci simili rappresenterebbero un dono generosissimo per questo ente benefico.

Sarei felice di considerare l'acquisto di prodotti di un'azienda che si dimostra sensibile al tema della maternità e della vita nascente, donando propri prodotti ad eccellenze della solidarietà come il CAV Mangiagalli.

Ecco i riferimenti per mettersi i contatto con il CAV:

0254120577

[Your Name]

Sign this petition now!

18,677 people have signed. Help us reach 20,000 signatures.