RIPRISTINIAMO LA LEGALITÀ

Basta bugie nelle anagrafi! Appello al Ministro Salvini

22,430 people have signed. Help us reach 50,000 signatures.

Basta bugie nelle anagrafi! Appello al Ministro Salvini

È in atto un vero e proprio attentato alla Costituzione da parte dei Sindaci italiani.

Sempre più Sindaci italiani, pilotati da una rete di giuristi Lgbt, stanno ordinando agli Uffici comunali delle loro Città di iscrivere nei registri anagrafici la nascita di bambini con "due padri" o "due madri"

È già avvenuto a Torino, Roma, Bologna, Milano, Sesto Fiorentino...

Si tratta di una palese violazione della Legge italiana, che non riconosce assolutamente la possibilità che un bambini possa nascere da due uomini o due donne, visto che in Italia è illegale la procreazione artificiale tra due donne e l'utero in affitto per due uomini

È assurdo e folle che dei Sindaci possano provare a cambiare la Legge italiana... violandola

Per fermare questa deriva antidemocratica chiediamo urgentemente al Consiglio dei Ministri - che ne ha il potere - di provvedere immediatamente all'annullamento di questi atti ideologici e illegittimi.

Firma e diffondi la petizione! Grazie.

This petition has been created by a citizen or association not affiliated with CitizenGO. CitizenGO is not responsible for its contents.

Sign this petition now!

Phone number #
Please select an option:
We process your information in according with our Privacy policy and Terms of use.By signing, you accept CitizenGO's Terms of Use and Privacy Policy and you agree to receive occasional emails about our campaigns. You can unsubscribe at any time.

Basta Sindaci fuorilegge! Cancellare subito le bugie nelle anagrafi sui "due padri" e "due madri"

Egregio Ministro Matteo Salvini

come Lei sa, sempre più Sindaci italiani - pilotati da una rete di giuristi Lgbt - stanno ordinando agli Uffici dei loro Comuni di iscrivere nelle anagrafi bambini nati da "due madri" o "due padri". Nati cioè all'estero con pratiche in Italia illegali come l'utero in affitto o il commercio di gameti umani. Si tratta quindi di attestazioni false e ideologiche, gravemente lesive dell'ordine pubblico.

Le chiedo di agire affinché il Consiglio dei Ministri provveda all'annullamento di queste iscrizioni, e di porre fine al tentativo di manomettere l'ordinamento giuridico italiano contro la Costituzione e la democrazia che la governa.

Mi auguro un intervento immediato e risolutore del Ministero dell'Interno.

[Your Name]

Sign this petition now!

22,430 people have signed. Help us reach 50,000 signatures.