Scandalo affidi: subito una Commissione d'Inchiesta che faccia luce su questo orrore

Basta strapotere ai Servizi Sociali

30,387 people have signed. Help us reach 50,000 signatures.

Chiediamo al Parlamento italiano di istituire subito una Commissione d'Inchiesta sui fatti dello scandalo affidi a Bibbiano, in Emilia.

Un'indagine approfondita che chiarisca i fatti e porti alla luce tutte le responsabilità, ma che si estenda anche a tutte le simili situazioni in Italia in cui servizi sociali deviati e amministrazioni politiche corrotte stanno rovinando la vita di decine di famiglie e il futuro di decine di bambini

Chiediamo che sia messo sotto controllo quello che troppo spesso si dimostra un vero e proprio "strapotere" dei servizi sociali, a volte anche contaminati da pericolose derive ideologiche, come dimostrato anche dall'affiliazione di alcuni dei principali indagati nei fatti emiliani alle istanze LGBT.

Questa iniziativa è urgente soprattutto per salvaguardare gli operatori sociali che svolgono invece il loro lavoro con serietà e professionalità, e distinguerli nettamente dai criminali.

Unisciti al nostro appello firmando subito la petizione e poi diffondendola a tutti i tuoi contatti!

Sign this petition now!

Please select an option:
We process your information in according with our Privacy policy and Terms of use.By signing, you accept CitizenGO's Terms of Use and Privacy Policy and you agree to receive occasional emails about our campaigns. You can unsubscribe at any time.

Scandalo affidi: istituire subito una Commissione d'Inchiesta

Ai presidenti della Camera e del Senato,

ai capigruppo dei gruppi parlamentari,

Chiedo al Parlamento di istituire immediatamente una Commissione d'Inchiesta sullo scandalo affidi in Emilia Romagna, che faccia emergere tutte le situazioni in Italia in cui servizi sociali deviati e amministrazioni politiche devastano le famiglie per fini economici e ideologici.

Sincerely,
[Your Name]

Sign this petition now!

30,387 people have signed. Help us reach 50,000 signatures.