RISPETTATE LA DEMOCRAZIA

Netflix smetta di promuovere l'aborto | FIRMA QUI

65,699 people have signed. Help us reach 100,000 signatures.

Netflix smetta di promuovere l'aborto | FIRMA QUI

Lo scorso maggio lo Stato americano della Georgia ha approvato una coraggiosa Legge che vieta l'aborto quando è possibile percepire il battito cardiaco del bimbo nel grembo materno.

Immediatamente, il Governatore della Georgia è stato travolto da una vera e propria onda di fango mediatico proveniente dalle aree liberal e femministe. In particolare, il mondo di Hollywood e decine di "VIP" hanno iniziato a minacciare il boicottaggio dello Stato.

La Georgia, infatti, ha politiche di agevolazione fiscale per le case cinematografiche molto favorevoli. A causa della Legge pro-life, colossi come Disney, Warner Bros e Netflix hanno dichiarato che potrebbero smettere di lavorare in Georgia, con contraccolpi molto negativi per l'economia e il mercato. Un vero e proprio boicottaggio della Democrazia.

Uno dei più alti dirigenti di Netflix, Ted Sarandos, ha dichiarato che la sua azienda sarà personalmente impegnata a combattere contro la Legge nei Tribunali.

Un atteggiamento da bulli contro il diritto di autodeterminazione del popolo della Georgia.

CitizenGO si schiera al fianco della Georgia, e vi chiediamo di aiutarci con 2 semplici azioni:

1) Se avete un abbonamento Netflix -- disattivatelo!

2) In ogni caso -- firmate subito questa petizione che arriverà al CEO di Netflix, Reed Hastings

This petition has been created by a citizen or association not affiliated with CitizenGO. CitizenGO is not responsible for its contents.

Sign this petition now!

Please select an option:
We process your information in according with our Privacy policy and Terms of use.By signing, you accept CitizenGO's Terms of Use and Privacy Policy and you agree to receive occasional emails about our campaigns. You can unsubscribe at any time.

Netflix: stop war on pro-life policies in Georgia

I have read that Netflix will wage war on the state of Georgia against the law prohibiting abortion when it is possible to hear the baby's heartbeat. I ask you to stop immediately threatening and bullying Democracy and self-determination of peoples who want to defend the fundamental right to life since conception. A major boycott movement is taking place against Netflix if it does not stop spending its position to promote abortion. If you don't stop it, I'll support this movement.

Sincerely,
[Your Name]

Sign this petition now!

65,699 people have signed. Help us reach 100,000 signatures.