La Commissione Europea fermi persecuzione dei cristiani nel mondo!

Destinatario: A Josep Borrell , Alto Rappresentante per la politica estera e di sicurezza - Vice Presidente della Commissione EU

La Commissione Europea fermi persecuzione dei cristiani nel mondo!

2,666 people have signed. Help us reach 5,000 signatures.

La Commissione Europea fermi persecuzione dei cristiani nel mondo!

Con sempre maggiore preoccupazione il mondo guarda e agisce contro la crescente persecuzione dei cristiani. Diversi leaders mondiali, dal Presidente degli USA Donald Trump a quello russo Vladimir Putin, molteplici reports di Ngo internazionali (OpenDoors e ACN International) e governi europei (Ungheria, Polonia e altri) stanno denunciando una persecuzione cristiana senza precedenti ed agendo per sostenere le comunità cristiane perseguitate, le minoranze religiose e la libertà religiosa. E’ urgente che l’Europa agisca con rapidità ed efficacia, in difesa delle comunità cristiane perseguitate!

E' necessario che la Commissione Europea:

Incrementi il monitoraggio dell’UE della situazione delle comunità cristiane e di altre religioni all’interno del dialogo politico ed istituzionale con i Paesi del Medio Oriente, asiatici e africani;

Elabori politiche di vicinato europee, compreso il sostegno finanziario, in base al criterio del grado di libertà religiosa, di protezione delle minoranze religiose e delle comunità cristiane perseguitate e di tutela dei diritti umani fondamentali.

This petition has been created by a citizen or association not affiliated with CitizenGO. CitizenGO is not responsible for its contents.

Sign this petition now!

Please select an option:
We process your information in according with our Privacy policy and Terms of use.By signing, you accept CitizenGO's Terms of Use and Privacy Policy and you agree to receive occasional emails about our campaigns. You can unsubscribe at any time.

Europa fermi persecuzione dei cristiani nel mondo!

Chiediamo con forza che l'Europa e la nuova Commissione:

Agisca ad ogni livello internazionale per fermare il genocidio e la presecuzione dei cristiani nel mondo;

Elabori politiche di vicinato europee, compreso il sostegno finanziario, in base al criterio del grado di libertà religiosa, di protezione delle minoranze religiose, delle comunità cristiane perseguitate e di tutela dei diritti umani fondamentali.

[Your Name]

Sign this petition now!

2,666 people have signed. Help us reach 5,000 signatures.