Petition rivolta ai leader del G20

Tagliamo i fondi all'Organizzazione Mondiale della Sanità

305,447 people have signed. Help us reach 500,000 signatures.

Tagliamo i fondi all'Organizzazione Mondiale della Sanità

Firma la nostra petizione per chiedere ai leader dei paesi del G20 di smettere di inviare denaro pubblico all'Organizzazione Mondiale della Sanità.

Il movimento per il taglio dei finanziamenti dell'OMS è iniziato quando il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato che la sua amministrazione interromperà il finanziamento dell'OMS dopo che il direttore generale, il  Dr. Tedros Adhanom Ghebreyesus, ha dimostrato di assecondare e di diffondere le false ed incomplete informazioni riguardo alla gravità del COVID19 rilasciate dalla Cina comunista.

Se il presidente Trump deciderà di non fare un passo indietro (contrariamente a quanto i suoi avversari vorrebbero), gli annuali 419 milioni di dollari degli USA non saranno più versati ad un'organizzazione che promuove in maniera aggressiva l'aborto in tutto il mondo, che promuove l'educazione sessuale precoce e che sostiene la  propaganda LGBT nelle aule scolastiche.

Tuttavia, il contributo degli Stati Uniti è solo il 15% del budget dell'OMS. Infatti l’Italia (settima per contributi versati, dietro a Usa, Cina, Giappone, Germania, Regno Unito, e Francia)  invia già [soldi] ogni anno, e attualmente l'OMS sta richiedendo ancora più fondi!

Ecco perché abbiamo bisogno del vostro aiuto per difendere i bambini ancora non nati, coloro che non hanno ancora una voce, e per difendere i nostri valori. Questo è un appello ad agire per tagliare i fondi nazionali all'Organizzazione Mondiale della Sanità.

E anche durante la diffusione del Coronavirus, l'OMS continua imperterrita ad utilizzare i contributi versati con i fondi dei contribuenti per:

• Creare e sostenere i curriculum dell'OMS sugli standard di sessualità globale, quei progetti riguardanti l’insegnamento  della "masturbazione precoce" ai bambini fino ai quattro anni
  • Promuovere l'aborto come un “diritto umano”
  • Finanziare Lobbies in specifici paesi affinché si avviino processi di legalizzazione dell’aborto
  • Collaborare con la Planned Parenthood e gli altri membri della lobby dell'aborto
  • Sostenere la legalizzazione della prostituzione
  • Costringere i medici ad eseguire interventi chirurgici di riassegnazione del sesso sui bambini.

Per compensare la perdita di fondi dai contributi degli Stati Uniti, l'OMS e i suoi alleati ideologici chiedono un aumento delle donazioni volontarie da parte di altri Paesi. E i  Paesi del G20 sono in cima alla lista.

Non abbiamo bisogno di un'organizzazione "sanitaria" globale che pompi miliardi ogni anno dalla nostra società per danneggiare i bambini. E il piano del presidente Trump per tagliare i fondi  all'OMS ci offre una reale opportunità di poter cominciare a vedere la fine della loro agenda globale, quella stessa agenda che non fa altro che calpestare la dignità umana e il suo vero valore.

Abbiamo bisogno del vostro aiuto per scrivere ai leader del G20. Firmate subito la nostra petizione e invieremo un'email ai leader del G20 e dell’Italia a vostro nome.

Sign this petition now!

Please select an option:
We process your information in according with our Privacy policy and Terms of use.By signing, you accept CitizenGO's Terms of Use and Privacy Policy and you agree to receive occasional emails about our campaigns. You can unsubscribe at any time.

Ai Leader del G20, al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, al Ministro della Salute Roberto Speranza

Vi chiediamo umilmente di unirvi al presidente degli Stati Uniti Donald J. Trump per interrompere l'invio di fondi all'Organizzazione mondiale della sanità.

Infatti, oltre ad aver dimostrato di assecondare e di diffondere le false ed incomplete informazioni riguardo alla gravità del COVID19 rilasciate dalla Cina comunista ed oltre al fatto che i processi decisionali e gestionali interni dell'OMS non sono soggetti a controllo diretto da parte dei contribuenti , siamo consapevoli che durante il picco di diffusione del Coronavirus l'OMS continua ad utilizzare i contributi versati con fondi pubblici per:

• Creare e sostenere un programma di studi per gli standard di sessualità globale, che insegni la "masturbazione" ai bambini da 0 a 4 anni.
  • Promuovere l'aborto come diritto umano
  • Lobby paesi per legalizzare l'aborto.
  • Collaborare con la Planned Parenthood e altri attivisti dell'aborto
  • Sostenere la legalizzazione della prostituzione
  • Costringere i medici a eseguire interventi chirurgici di riassegnazione del sesso sui bambini
[Your Name]

Sign this petition now!

305,447 people have signed. Help us reach 500,000 signatures.