Stop the Kinsey Institute

Fermiamo il Kinsey Institute

35,859 people have signed. Help us reach 100,000 signatures.

Fermiamo il Kinsey Institute

lo scorso 23 Aprile, il Kinsey Institute for Research in Sex, Gender and Reproduction è stato accreditato con uno speciale status consultivo presso il Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite (ECOSOC).

Con l'attività di ricerca fraudolenta in ambito sessuale, la collaborazione con pedofili per raccogliere dati sulle esperienze sessuali con bambini, la promozione di comportamenti sessuali rischiosi come sani e normali (che hanno costituito la base di pericolosi programmi di educazione sessuale in tutto il mondo), questa organizzazione ha causato danni incalcolabili a bambini, adulti e famiglie.

Per questo motivo, la decisione delle Nazioni Unite di concedere lo status ECOSOC al Kinsey Institute ha indignato genitori, governi, membri della società civile, legislatori, ricercatori e le vittime di crimini sessuali in tutto il mondo, che hanno ben presente quanto sia dannoso il lavoro del Kinsey Institute soprattutto per i bambini.

Vorremmo incoraggiare l'ONU e i governi ad osservare il Kinsey Institute e le sue organizzazioni affiliate per quanto riguarda le loro concezioni della sessualità infantile, e vorremmo che fosse vietato al Kinsey institute lavorare nel nostro Paese.

Inoltre, invitiamo il Comitato ONU sulle ONG ad esaminare ulteriormente il lavoro del Kinsey Institute in vista della revoca dell'accreditamento delle Nazioni Unite. Abbiamo formato la Stop the Kinsey Institute Coalition per invitare l'ECOSOC a ritirare il riconoscimento ONG, o, per lo meno, a non rinnovarlo alla prossima occasione. Ci auguriamo che ci sosterrete in questo sforzo. Per il bene, la salute e l'innocenza dei vostri figli, cerchiamo di lavorare insieme per fermare l'opera dannosa del Kinsey Institute.

L'obiettovo della Stop Kinsey Institute Coalition è informare circa le azioni passate e presenti, gli obiettivi e gli scopi del Kinsey institute, e dimostrare perché esso merita di essere censurato anziché legittimato dall'ONU.

Per maggiori informazioni: www.stopthekinseyinstitute.org

This petition has been created by a citizen or association not affiliated with CitizenGO. CitizenGO is not responsible for its contents.

Sign this petition now!

Please select an option:
We process your information in according with our Privacy policy and Terms of use.By signing, you accept CitizenGO's Terms of Use and Privacy Policy and you agree to receive occasional emails about our campaigns. You can unsubscribe at any time.

Stop the Kinsey Institute

Cari delegati alle Nazioni Unite e leader mondiali,

invio questa lettera per mettere in guardia sul lavoro nocivo del Kinsey Institute for Sex, Gender and Reproduction. A questa organizzazione è stato recentemente concesso lo status consultivo del Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite (ECOSOC), senza un controllo sufficiente per la natura del suo lavoro.

L'attività di ricerca fraudolenta in ambito sessuale, la collaborazione con pedofili per raccogliere dati sulle esperienze sessuali con bambini, la promozione di comportamenti sessuali rischiosi come sani e normali (che hanno costituito la base di pericolosi programmi di educazione sessuale in tutto il mondo), questa organizzazione ha causato danni incalcolabili a bambini, adulti e famiglie.

Inoltre, invitiamo il Comitato ONU sulle ONG ad esaminare ulteriormente il lavoro del Kinsey Institute in vista della revoca dell'accreditamento delle Nazioni Unite. Abbiamo formato la Stop the Kinsey Institute Coalition per invitare l'ECOSOC a ritirare il riconoscimento ONG, o, per lo meno, a non non rinnovarlo alla prossima occasione. Ci auguriamo che ci sosterrete in questo sforzo. Per il bene, la salute e l'innocenza dei vostri figli, cerchiamo di lavorare insieme per fermare l'opera dannosa del Kinsey Institute.

Sincerely,
[Your Name]

Sign this petition now!

35,859 people have signed. Help us reach 100,000 signatures.