Fuori gli abortisti da Forza Italia e dal PPE! Chiama subito la sede nazionale di Forza Italia

Adinolfi e Regimenti fuori da Forza Italia e dal PPE

542 Personas han firmado. Ayúdanos a llegar a 1.000 firmas

Il 24 giugno il Matic Report è stato approvato al Parlamento europeo. Questo giorno sarà ricordato come il più buio nella storia dei diritti.

Il testo approvato qualifica l’uccisione di un bambino innocente nel grembo della madre come un “diritto umano fondamentale”, attacca il diritto all’obiezione di coscienza del personale medico e le nostre campagne pro-vita in difesa di vite innocenti e apre le porte a utero in affitto e gender nelle scuole.

Troviamo scandaloso che a permetterne l'approvazione siano stati anche componenti di Forza Italia, facente parte del gruppo del PPE.

Isabella Adinolfi e Luisa Regimenti hanno preso per i fondelli tutto il mondo dei conservatori, hanno tradito i valori del loro partito votando a favore della qualificazione dell’aborto come “diritto umano”, hanno tradito la nostra fiducia votando a favore del gender nelle scuole e contro il sacrosanto diritto di obiezione di coscienza del personale medico.

Come è possibile che una formazione politica che afferma di porre “l’essere umano al centro” e che ne esalta "l'intrinseca dignità naturale" accolga fra le sue fila politici spietati e radicali come Adinolfi e Regimenti?
Politici del genere possono essere definiti con una sola parola: TRADITORI.

Quasi 10.000 cittadini hanno sottoscritto la nostra petizione rivolta ad Antonio Tajani e FI affinché Adinolfi e Regimenti vengano immediatamente allontanate dal partito.

Tajani, Gasparri e tutti coloro che si sono definiti “nostri amici” non ci hanno degnato ancora di nessuna risposta. Ma non ci arrendiamo. Se pensano di poterci ignorare, si sbagliano di grosso.

È giunto il momento di alzare la voce e di farci ascoltare! Ma abbiamo bisogno del tuo aiuto!

Chiama la sede di Forza Italia e di chiedere esplicitamente che Isabella Adinolfi e Luisa Regimenti vengano immediatamente cacciate dal partito. Qui di seguito puoi trovare il numero:

Tell: 06 67311 (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00)

Eccoti un suggerimento su come puoi iniziare la chiamata:

"Salve, mi chiamo [il tuo nome]. Con grande sconcerto sono venuto/a a conoscenza del fatto che due vostri eurodeputati, Isabella Adinolfi e Luisa Regimenti, hanno votato a favore del Matic Report al Parlamento europeo, il documento a favore dell'aborto come "diritto umano", del gender nelle scuole, dell'utero in affitto e contro l'obiezione di coscienza. Un fatto gravissimo che mi fa provare vergogna per il vostro partito che dice di riconoscersi nei valori del PPE quali la vita, la famiglia e la libertà. Pretendo che Isabella Adinolfi e Luisa Regimenti vengano allontanate dal partito. Fino a quando ciò non avverrà, io e la mia famiglia considereremo Forza Italia un partito nemico della vita e della famiglia. Grazie".

Chiama subito allo 06 67311

Dopo aver chiamato, facci sapere che cosa ti hanno risposto rispondendo al formulario qui sulla destra. Insieme ci faremo sentire!

Añade un mensaje personal al email
Por favor seleccione una opción:

542 Personas han firmado. Ayúdanos a llegar a 1.000 firmas