Pantene smetta di confondere l'identità sessuale dei bambini!

Pantene usa i bambini transgender per pubblicizzare i propri prodotti e per fare propaganda LGBTQ

103.623 Personas han firmado. Ayúdanos a llegar a 200.000 firmas

Pantene smetta di confondere l'identità sessuale dei bambini!

Per la Giornata internazionale della visibilità transgender, il noto marchio di cura per capelli Pantene di Procter & Gamble ha deciso di sfruttare l’immagine di un bambino trans per uno spot televisivo che ha il chiaro obiettivo di promuovere la propaganda LGBTQ e l’assurda idea che i bambini possano cambiare sesso a proprio piacimento.

È abbastanza chiaro che l'enfasi dello spot è concentrato sulla dinamica tra Sawyer, un bambino transgender, e le sue orgogliose "due mamme" attiviste LGBTQ. Ciò che è ancora più chiaro è il marketing sottostante a tale messaggio, totalmente imbevuto di ideologia LGBTQ da dover assolutamente includere la legittimazione dei genitori dello stesso sesso e l'inquietante normalizzazione di un bambino confuso sul proprio genere (maschio) a cui sarebbe permesso di "passare" al sesso opposto.

Pura e folle ideologia, la stessa che ha distrutto la vita di Keira Bell, nota ragazza transgender inglese, che dopo un processo di transizione durato anni, ha denunciato la trappola del transgenderismo e i danni provocati alla sua persona.

La pubblicità ha naturalmente suscitato lo sdegno di milioni di persone, ma Pantene rifiuta di fare marcia indietro, e ha accusato chiunque l’abbia contestato di omofobia con un semplice tweet : "La transfobia non ha posto nel nostro mondo".

Se non ci opponiamo subito a questa deriva ideologica che sfrutta l’agenda LGBTQ e le sue malsane idee per trarre profitto, presto ogni azienda che conosciamo e su cui facciamo affidamento seguirà l’esempio di Pantene..

Firma subito la petizione e manda un messaggio al CEO di Pantene: basta confondere l’identità sessuale dei bambini!

Por favor seleccione una opción:

Al CEO di Pantene, David S. Taylor e al Global Sales Officer, Jeffrey K. Schomburger.

Trovo gravissimo che Pantene sponsorizzi l'ideologia gender per bambini. Il vostro spot "Pantene | Sawyer & Ashley on the power of visibility" promuove la falsa idea che un bambino possa cambiare sesso a suo piacimento. È profondamente disonesto e pericolosissimo diffondere l'idea che si debba incoraggiare i bambini a cambiare sesso. Il vostro è un vero e proprio abuso! I bambini non dovrebbero essere trasformati in esperimenti sociali per compiacere un'ideologia e tanto meno per promuovere la vendita di uno shampoo. Basta confondere l'identità sessuale dei bambini! Chiedo che questo spot venga rimosso immediatamente.

103.623 Personas han firmado. Ayúdanos a llegar a 200.000 firmas