Generazione Famiglia

Vogliamo che aumenti i nostri stipendi non è possibile lavorare sottopgati 


È in atto un vero e proprio attentato alla Costituzione da parte dei Sindaci italiani.

Chiediamo alle forze politiche candidate alle prossime elezioni del 4 marzo di inserire nel programma di Governo l'abolizione dell'UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali) ridotto ormai a un mero avamposto ideologico della Lobby LGBT

La Giunta 5 Stelle del Comune di Roma ha approvato una delibera che costringe le famiglie di Roma ad iscrivere i figli agli asili nido comunali, operando un vero e proprio smantellamento dell'efficiente rete di nidi convenzionati per motivi di pura ideologia statalista. Le conseguenze sulla vita di migliaia di famiglie e di lavoratori sono drammatiche... firma subito e diffondi la petizione.

Firma subito e diffondi la petizione per chiedere alla dirigenza di Mediaset immediate scuse formali alle famiglie italiane per l'ignobile insulto ricevuto in diretta durante la puntata di domenica 12 marzo 2017 da parte dei cantanti J-Ax e Fedez. Firma subito e diffondi la petizione!

Nei prossimi mesi migliaia di alunni italiani dagli 8 ai 16 anni saranno condotti dalle scuole a teatro per vedere uno spettacolo su un "bambino-bambina" che si sente maschioi giorni pari e femmina i giorni dispari, e deve convincere i suoi genitori che è una cosa del tutto normale. All'interno della petizione tutte le date e le tappe del tour. Firma e condividi la petizione per chiedere al Ministero dell'Istruzione di vietare la partecipazione delle scuole a questo vero e proprio lavaggio del cervello di massa dei nostri figli e nipoti.

La Centrale del Latte di Brescia, controllata dal Comune, ha predisposto una nuova campagna di marketing che trasmette messaggi ambigui e fuorvianti sull'identità della famiglia, chiaramente ispirati all'ideologia Gender. Firma per chiedere al Comune di evitare che riaccada in futuro.

Milioni di cittadini italiani sono scesi in piazza, in due distinte occasioni, per chiedere al Parlamento di abbandonare il disegno di legge Cirinnà sulle "unioni civili"; che mina il valore della famiglia naturale compreso nella nostra Costituzione (art. 29).

Generazione Famiglia apprende che alcune associazioni Lgbt hanno chiesto al Commissario Straordinario di Roma, Prefetto Francesco Paolo Tronca, di illuminare il Colosseo coi colori dell'arcobaleno in occasione della prossima "Giornata internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia" (17 maggio).

A seguito della querela da parte dell'Arcigay di Massimo Gandolfini, portavoce del Family Day, per presunte dichiarazioni diffamatorie pronunciate durante la sua attività divulgativa sul territorio contro l'ideologia Gender, chiediamo al presidente dell'Arcigay, Flavio Romani, di ribadire pubblicamente, a nome e per conto dell'organizzazione da l

Illustre Presidente Angelino Alfano,

illustri on. Beatrice Lorenzin ed Enrico Costa,

onorevoli Deputati e Senatori del Nuovo Centrodestra

 

Il tessuto sociale della famiglia italiana, già molto fragile e penalizzato economicamente e fiscalmente, rischia ora di subire ulteriori, profonde lacerazioni a causa del progetto di legge Cirinnà sulle unioni civili tra persone dello stesso sesso, attualmente all’esame del Senato.

Con la sentenza "Oliari" la Corte Europea dei Diritti Umani (CEDU) ha condannato l'Italia perché non riconosce giuridicamente le coppie omosessuali con un istituto "sostanzialmente allineato al matrimonio", cioè con le cosiddette "unioni civili". Secondo la CEDU l'Italia ha violato l'art.

L'Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria (il "garante per la pubblicità") ha recentemente ingiunto alla Huggies di non mandare più in onda il suo ultimo spot sui pannolini diversificati sulla base delle diverse esigenze di bimbi e bimbe (vedo il video: https://www.youtube.com/watch?v=LIFqCR

VITTORIA! Il governo italiano ha fatto ricorso. Ora il caso sarà analizzato nuovamente dalla Gran amera della Corte Europea. Grazie mille a tutti i firmatari!

Siamo venuti a sapere che il 3 febbraio scorso la Giunta comunale da Lei presieduta ha deciso di rilasciare un attestato alle “famiglie anagrafiche legate da un vincolo affettivo”, mettendo di fatto sullo stesso

Negli scorsi giorni il sindaco di Roma Ignazio Marino ha "celebrato" alcuni matrimoni tra persone dello stesso sesso. Si tratta di un atto non conforme alla legge italiana e di un'iniziativa assolutamente propagandistica, che serve solo a pubblicizzare la figura del sindaco di fronte all'opinione pubblica e a nascondere i molti problemi con