Petizione a: Ignazio Marino, sindaco di ROma

Finte "nozze" gay a Roma

1.068 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 2.000 firme.

Finte "nozze" gay a Roma

Negli scorsi giorni il sindaco di Roma Ignazio Marino ha "celebrato" alcuni matrimoni tra persone dello stesso sesso. Si tratta di un atto non conforme alla legge italiana e di un'iniziativa assolutamente propagandistica, che serve solo a pubblicizzare la figura del sindaco di fronte all'opinione pubblica e a nascondere i molti problemi concreti che i romani affrontano ogni giorno e che la giunta non è in grado di risolvere.

Invitiamo tutti i cittadini a telefonare alla segreteria del sindaco Marino (ai numeri 06 67103898 o 06 67103899), e a chiedere spiegazioni: perché il sindaco si dà da fare a "sposare" coppie omosessuali invece di occuparsi di problematiche urgenti e gravi, che riguardano migliaia e migliaia di romani?

Dopo aver chiamato, invitiamo tutti a sottoscrivere questa petizione, inserendo nella casella "Commento" l'esito della telefonata, le rimostranze avanzate alla segreteria del sindaco e le eventuali risposte ricevute.

Firma subito questa petizione!

Add a personal message to the email
Per firmare seleziona una voce:
Trattiamo i tuoi dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla privacy e ai nostri Termini di servizio.Firmando la presente accetta i Termini di Uso e la Policy della Fondazione CitizenGO, e accetta di ricevere in futuro altre comunicazioni sulle nostre attività e campagne. Può ritirare il consenso prestato in qualsiasi momento e senza alcun impegno. Grazie.

Il matrimonio è tra uomo e donna

Gentile sindaco Marino,

intendo protestare contro le "nozze" da lei "celebrate" qual che giorno fa in Campidoglio tra persone dello stesso sesso. Si tratta di un atto illegale e di pura propaganda politica, che non ha nulla a che fare con il suo ruolo pubblico e istituzionale.

[Il tuo nome]

Finte "nozze" gay a Roma

Firma subito questa petizione!

1.068 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 2.000 firme.