Firma la petizione per chiedere al Governo più restrizioni e controlli nelle discoteche, a tutela dei nostri figli

Destinatario: Petizione al Governo - al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte

4.608 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 5.000 firme.

Diciamo basta a chi lucra irresponsabilmente sulla pelle dei nostri figli!

Non possiamo restare fermi davanti ai morti ed ai feriti nella discoteca Lanterna azzurra di Corinaldo nelle Marche!

Inaccettabile che ci siano gestori di locali e discoteche, che violando le norme organizzano eventi per i minori dove circolano droga, alcol, fumo. Dobbiamo dire basta!

Firma anche tu questa petizione per chiedere al Governo di approvare con urgenza misure più restrittive e più controlli nelle discoteche, a tutela dei nostri figli.

Chiederemo al Governo nei prossimi giorni autorizzazioni più restrittive per locali ed eventi dedicati ai minori; l’obbligo di telecamere a circuito chiuso; controlli della polizia durante ogni evento pubblico dedicato ai minori; obbligo di apertura e chiusura in orari diversi dai locali per gli adulti; divieto di ingresso ai minorenni nelle discoteche per adulti; chiusura immediata e revoca della licenza per chi supera il numero di ingressi legalmente consentiti; revoca definitiva a chi vende oppure ospita individui che vendono ai minori alcol, fumo, droghe o pasticche allucinogene e droganti.

I nostri figli devono essere la priorità assoluta e dobbiamo garantirgli un divertimento senza rischi e in sicurezza.

Vogliamo per i nostri figli un divertimento sano e sicuro.

Abbiamo bisogno di te, dai forza a queste richieste.

This petition has been created by a citizen or association not affiliated with CitizenGO. CitizenGO is not responsible for its contents.

Firma subito questa petizione!

Per firmare seleziona una voce:
Trattiamo i tuoi dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla privacy e ai nostri Termini di servizio.Firmando la presente accetta i Termini di Uso e la Policy della Fondazione CitizenGO, e accetta di ricevere in futuro altre comunicazioni sulle nostre attività e campagne. Può ritirare il consenso prestato in qualsiasi momento e senza alcun impegno. Grazie.

Destinatario: Petizione al Governo - al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte

Mi unisco alla petizione del MOIGE - Movimento Italiano Genitori per chiederVi più restrizioni e controlli nelle discoteche, a tutela dei nostri figli.

Chiediamo autorizzazioni più restrittive per locali ed eventi dedicati ai minori; l’obbligo di telecamere a circuito chiuso; controlli della polizia durante ogni evento pubblico dedicato ai minori; obbligo di apertura e chiusura in orari diversi dai locali per gli adulti; divieto di ingresso ai minorenni nelle discoteche per adulti; chiusura immediata e revoca della licenza per chi supera il numero di ingressi legalmente consentiti; revoca definitiva a chi vende oppure ospita individui che vendono ai minori alcol, fumo, droghe o pasticche allucinogene e droganti.

Cordialmente

Firma subito questa petizione!

4.608 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 5.000 firme.