Il Consiglio Comunale di Treviso approvi la mozione "Zanini" contro l'utero in affitto

TREVISO CITTÀ PER LA VITA E LA FAMIGLIA

1.723 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 2.000 firme.

Con la mozione Zanini si chiede a Sindaco e Giunta del Comune di Treviso di impegnarsi a convocare un tavolo permanente composto da enti e associazioni, anche pro-life, per sviluppare un progetto e iniziative concrete volte a prevenire l'interruzione volontaria di gravidanza affinché l'aborto non sia considerato un mezzo di controllo delle nascite. Si chiede poi l'impegno e la collaborazione con Usl e consultori, pubblici e privati, per aiutare coppie e famiglie a scegliere liberamente di poter portare avanti la gravidanza senza condizionamenti di tipo economico, sociale e psicologico. Si auspica momenti di riflessione nelle scuole sul riconoscimento della famiglia quale cellula fondamentale della società da difendere sotto ogni aspetto.

Infine si chiede di esprimersi pubblicamente a favore dei diritti delle donne e dei bambini, per la messa al bando dell’utero in affitto.

Questa petizione è stata creata da un cittadino o un'associazione non affiliati a CitizenGO. CitizenGO non è quindi responsabile dei suoi contenuti.

Firma subito questa petizione!

Per firmare seleziona una voce:
Trattiamo i tuoi dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla privacy e ai nostri Termini di servizio.Firmando la presente accetta i Termini di Uso e la Policy della Fondazione CitizenGO, e accetta di ricevere in futuro altre comunicazioni sulle nostre attività e campagne. Può ritirare il consenso prestato in qualsiasi momento e senza alcun impegno. Grazie.

Destinatario: Consiglio Comunale di Treviso

Chiedo al Consiglio Comunale di Treviso, approvando la mozione "Zanini", di esprimersi pubblicamente a favore dei diritti delle donne e dei bambini, per la messa al bando dell’utero in affitto e per promuovere iniziative a tutela della maternità e della vita.

Cordialmente

Firma subito questa petizione!

1.723 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 2.000 firme.