La Commissione Europea fermi persecuzione dei cristiani nel mondo!

Destinatario: A Josep Borrell , Alto Rappresentante per la politica estera e di sicurezza - Vice Presidente della Commissione EU

La Commissione Europea fermi persecuzione dei cristiani nel mondo!

2.666 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 5.000 firme.

La Commissione Europea fermi persecuzione dei cristiani nel mondo!

Con sempre maggiore preoccupazione il mondo guarda e agisce contro la crescente persecuzione dei cristiani. Diversi leaders mondiali, dal Presidente degli USA Donald Trump a quello russo Vladimir Putin, molteplici reports di Ngo internazionali (OpenDoors e ACN International) e governi europei (Ungheria, Polonia e altri) stanno denunciando una persecuzione cristiana senza precedenti ed agendo per sostenere le comunità cristiane perseguitate, le minoranze religiose e la libertà religiosa. E’ urgente che l’Europa agisca con rapidità ed efficacia, in difesa delle comunità cristiane perseguitate!

E' necessario che la Commissione Europea:

Incrementi il monitoraggio dell’UE della situazione delle comunità cristiane e di altre religioni all’interno del dialogo politico ed istituzionale con i Paesi del Medio Oriente, asiatici e africani;

Elabori politiche di vicinato europee, compreso il sostegno finanziario, in base al criterio del grado di libertà religiosa, di protezione delle minoranze religiose e delle comunità cristiane perseguitate e di tutela dei diritti umani fondamentali.

Questa petizione è stata creata da un cittadino o un'associazione non affiliati a CitizenGO. CitizenGO non è quindi responsabile dei suoi contenuti.

Firma subito questa petizione!

Per firmare seleziona una voce:
Trattiamo i tuoi dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla privacy e ai nostri Termini di servizio.Firmando la presente accetta i Termini di Uso e la Policy della Fondazione CitizenGO, e accetta di ricevere in futuro altre comunicazioni sulle nostre attività e campagne. Può ritirare il consenso prestato in qualsiasi momento e senza alcun impegno. Grazie.

Europa fermi persecuzione dei cristiani nel mondo!

Chiediamo con forza che l'Europa e la nuova Commissione:

Agisca ad ogni livello internazionale per fermare il genocidio e la presecuzione dei cristiani nel mondo;

Elabori politiche di vicinato europee, compreso il sostegno finanziario, in base al criterio del grado di libertà religiosa, di protezione delle minoranze religiose, delle comunità cristiane perseguitate e di tutela dei diritti umani fondamentali.

[Il tuo nome]

La Commissione Europea fermi persecuzione dei cristiani nel mondo!

Firma subito questa petizione!

2.666 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 5.000 firme.