Destinatario: Matteo Renzi e deputati

No a riferimenti all'ideologia gender nel maxiemendamento "La buona scuola"

47.175 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 50.000 firme.

No a riferimenti all'ideologia gender nel maxiemendamento "La buona scuola"

Le colonizzazioni ideologiche distruggono la società. Come afferma papa Francesco, le teorie gender sono uno sbaglio della mente umana. Aprire uno spiraglio all'introduzione di tali teorie all'interno del sistema di istruzione pubblico, o anche solo dare adito ad ambiguità in tale senso è un errore devastante per la Nazione, la società, l'umanità, la famiglia e, soprattutto, i nostri figli.

Un milione di persone è sceso in piazza autoconvocandosi per dire un fermo no, senza se e senza ma, a qualunque tipo di compromesso verso il Gender.

Nessuna promessa o scambio giustifica la mancanza di un NO definitivo e totale a tali teorie all'interno della scuola pubblica.

Chiediamo ai deputati di adoperarsi per eliminare qualsiasi riferimento all'ideologia gender presente nel maxi-emendamento "La buona scuola".

Firma subito questa petizione!

Per firmare seleziona una voce:
Trattiamo i tuoi dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla privacy e ai nostri Termini di servizio.Firmando la presente accetta i Termini di Uso e la Policy della Fondazione CitizenGO, e accetta di ricevere in futuro altre comunicazioni sulle nostre attività e campagne. Può ritirare il consenso prestato in qualsiasi momento e senza alcun impegno. Grazie.

Difendiamo i nostri figli!

Onorevoli deputati e membri del governo,

vi chiedo di adoperarvi per eliminare qualsiasi riferimento all'ideologia gender contenuta nel maxi-emendamento "La buona scuola", e specialmente al Comma 16, che sarà votato a breve alla Camera.

[Il tuo nome]

No a riferimenti all'ideologia gender nel maxiemendamento "La buona scuola"

Firma subito questa petizione!

47.175 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 50.000 firme.