Petizione a: europarlamentari

Educazione gender nelle scuole: ce lo chiede l'Europa

173.486 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 200.000 firme.

Educazione gender nelle scuole: ce lo chiede l'Europa

La relazione Rodriguez, la cui votazione è prevista per il prossimo 8 settembre al Parlamento Europeo, vuole imporre l'ideologia gender come orientamento educativo in tutte le scuole dell'Unione Europea.

Si chiede ai governi nazionali di adottare una prospettiva gender nelle linee guida sull'istruzione e di incentivare la produzione di nuovi libri scolastici con questo orientamento.

La relazione Rodrigues non rispetto il diritto dei genitori di scegliere l'orientamento educativo adeguato per i propri figli e viola il principio di sussidiarietà, in base al quale l'Unione Europea non ha competenze in tema di educazione.

Per queste ragioni, chiediamo ai parlamentari europei di votare NO durante la sessione plenaria di voto riguardante la relazione Rodrigues.

Grazie della vostra partecipazione,

il team di Europe for Family.

Firma subito questa petizione!

Per firmare seleziona una voce:
Trattiamo i tuoi dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla privacy e ai nostri Termini di servizio.Firmando la presente accetta i Termini di Uso e la Policy della Fondazione CitizenGO, e accetta di ricevere in futuro altre comunicazioni sulle nostre attività e campagne. Può ritirare il consenso prestato in qualsiasi momento e senza alcun impegno. Grazie.

STOP gender education in Europe!

Ai deputati del parlamento Europeo:

La relazione Rodrigues, la cui votazione è prevista per l'8 settembre, impone un orientamento gender a tutte le scuole dell'Unione Europea.

Vi chiedo di votare NO alla sua approvazione.

[Il tuo nome]

Educazione gender nelle scuole: ce lo chiede l'Europa

Firma subito questa petizione!

173.486 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 200.000 firme.