Destinatario: Commissario Straordinario di Roma Capitale Francesco Paolo Tronca

NO AL "COLOSSEO LGBT"

1.222 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 2.000 firme.

NO AL "COLOSSEO LGBT"

Generazione Famiglia apprende che alcune associazioni Lgbt hanno chiesto al Commissario Straordinario di Roma, Prefetto Francesco Paolo Tronca, di illuminare il Colosseo coi colori dell'arcobaleno in occasione della prossima "Giornata internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia" (17 maggio).

Le famiglie di Roma sono contrarie!

Se, da una parte, siamo tutti uniti nel contrastare fattivamente, col pieno aiuto della legge italiana vigente, qualsiasi episodio di discriminazione o violenza comunque motivata contro qualsiasi persona, non possiamo fingere che l'evento internazionale del 17 maggio sia sempre più connotato politicamente nella direzione di attuare ove non imporre agli Stati novità legislative come il matrimonio gay, le adozioni gay, i matrimoni "poliamorosi" (cioè la poligamia), la presenza di corsi Gender nelle scuole e la legittimazione di barbare pratiche come l'utero in affitto.

Da tempo infatti le associazioni Lgbt concentrano tutti i loro sforzi per lo smantellamento del sistema di riconoscimento legale della famiglia, tramite il matrimonio, e delle leggi che regolano i rapporti naturali di genitorialità e filiazione. Illuminare il Colosseo con i colori dell'arcobaleno significa, quindi, promuovere il matrimonio gay e l'utero in affitto, e ciò sarebbe in diretto contrasto con la nostra Costituzione!

Pertanto, chiediamo al Commissario Straordinario Tronca di rigettare la richiesta delle associazioni Lgbt e di preservare il carattere di neutralità politica proprio di monumenti appartenenti al comune patrimonio culturale romano, italiano e universale.

Questa petizione è stata creata da un cittadino o un'associazione non affiliati a CitizenGO. CitizenGO non è quindi responsabile dei suoi contenuti.

Firma subito questa petizione!

Per firmare seleziona una voce:
Trattiamo i tuoi dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla privacy e ai nostri Termini di servizio.Firmando la presente accetta i Termini di Uso e la Policy della Fondazione CitizenGO, e accetta di ricevere in futuro altre comunicazioni sulle nostre attività e campagne. Può ritirare il consenso prestato in qualsiasi momento e senza alcun impegno. Grazie.

Destinatario: Commissario Straordinario di Roma Capitale Francesco Paolo Tronca

Commissario Tronca, il "Colosseo arcobaleno" sarebbe un uso politico di quel monumento contro la famiglia e la nostra Costituzione. Le chiedo di rifiutare la richiesta a Lei pervenuta!

[Il tuo nome]

NO AL "COLOSSEO LGBT"

Firma subito questa petizione!

1.222 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 2.000 firme.