Petizione a: Ministero della Salute del Regno Unito

Bambini abortiti usati come combustibile in Gran Bretagna

55.719 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 100.000 firme.

Bambini abortiti usati come combustibile in Gran Bretagna

Il Servizio Sanitario Nazionale britannico (NHS) ha appena ammesso che almeno 15.000 bambini abortiti sono stati trattati come "rifiuti ospedalieri" generici, addirittura venendo a volte utilizzati come combustibile per alimentare gli ospedali del Regno Unito.Questa pratica, condotta oltretutto all'insaputa dei genitori (che in alcuni casi desideravano dare sepoltura ai prorpi bambini non nati), rappresenta una incredibile violazione della dignità umana e un'inaccettabile offesa ad essa in nome del rispario energetico.

Il Ministero della Salute (DoH) deve fornire una chiara presa di posizione su questa pratica abominevole. Anche se la pratica è stata considerata inaccettabile e sospesa, deve essere fatto di più.

Chiediamo a Daniel Poulter (Sottosegretario alla Salute) e a Jeremy Hunt (Segretario di Stato alla Salute) di mettere gli amministratori del NHS di fronte alle loro responsabilità per questa pratica deplorevole e vergognosa.

Nota: dopo aver firmato, il nostro sistema invierà automaticamente un messaggio ai due destinatari. Successivamente, riceverai una email da Jeremy Hunt che ti avverte che egli non ha letto il tuo messaggio. Ti invitiamo a ignorare questa comunicazione, dato che sappiamo che egli lo riceverà.

Firma subito questa petizione!

Per firmare seleziona una voce:
Trattiamo i tuoi dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla privacy e ai nostri Termini di servizio.Firmando la presente accetta i Termini di Uso e la Policy della Fondazione CitizenGO, e accetta di ricevere in futuro altre comunicazioni sulle nostre attività e campagne. Può ritirare il consenso prestato in qualsiasi momento e senza alcun impegno. Grazie.

Respect for Human Dignity

Gentili Daniel Poulter (Sottosegretario alla Salute) e Jeremy Hunt (Segretario di Stato alla Salute),

la prassi di utilizzare i resti di bambini abortiti come combustibile e fonte di energia è aberrante e contraria alla dignità umana.

Vi chiedo di impegnarvi in un'indagine approfondita per verificare la responsabilità di quanto accaduto ed impedire questo orrore in futuro.

__________________________

To: Parliamentary Under Secretary of State for Health, Dr. Daniel Poulter, and Secretary of State for Health, Jeremy Hunt:

As you recently acknowledged, the practices of incinerating the remains of aborted and miscarried babies as and with “clinical waste,” and furthermore, often using those remains to heat NHS facilities are “totally unacceptable.”

It must be recognized that you are not dealing with “clinical waste,” but rather you are dealing with the remains of unborn babies. Swift action to hold all responsible parties accountable must be taken.

I urge you to conduct a thorough investigation looking into these practices and hold the found responsible parties accountable for their actions.

Thank you in advance for investigating this sensitive matter.

[Il tuo nome]

Bambini abortiti usati come combustibile in Gran Bretagna

Firma subito questa petizione!

55.719 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 100.000 firme.