#renziciricorderemo

Renzi, ci ricorderemo

26.744 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 50.000 firme.

Renzi, ci ricorderemo

Milioni di cittadini italiani sono scesi in piazza, in due distinte occasioni, per chiedere al Parlamento di abbandonare il disegno di legge Cirinnà sulle "unioni civili"; che mina il valore della famiglia naturale compreso nella nostra Costituzione (art. 29).

Dopo l'umiliazione del dibattito democratico in Senato (dove il Governo aveva posto la fiducia), anche alla Camera la legge sarà votata con lo stesso meccanismo e sarà rapidamente approvata. L'approvazione del ddl Cirinnà significa, di fatto, l'introduzione del matrimonio gay in Italia.

Come afferma Massimo Gandolfini, portavoce del Family Day, ponendo la fiducia Renzi si dimostra "il presidente delle lobby e non del popolo".

Il Governo ha ignorato le istanze del popolo del Family Day, rifiutandosi anche di prendere in considerazione le mozioni di contrasto alla maternità surrogata.

Con questa petizione, vogliamo manifestare il dissenso di chi ha a cuore il valore della famiglia naturale e il diritto di ogni bambino a mamma e papà nei confronti del governo Renzi e di chi ne fa parte, soprattutto in vista di appuntamenti elettorali come le imminenti elezioni amministrative e il referendum costituzionale del prossimo autunno.

Firma subito questa petizione!

Per firmare seleziona una voce:
Trattiamo i tuoi dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla privacy e ai nostri Termini di servizio.Firmando la presente accetta i Termini di Uso e la Policy della Fondazione CitizenGO, e accetta di ricevere in futuro altre comunicazioni sulle nostre attività e campagne. Può ritirare il consenso prestato in qualsiasi momento e senza alcun impegno. Grazie.

Ci ricorderemo

All'attenzione del presidente del Consiglio, Matteo Renzi

Apprendo con disapprovazione la Sua decisione di porre la questione di fiducia alla Camera sul disegno di legge sulle unioni cvili.

Credo che questa legge, in via di approvazione, rappresenti il primo passo per la liquidazione della famiglia naturale fondata sul matrimonio, descritta all'articolo 29 della Costituzione.

Chi ha a cuore il valore della famiglia e il diritto di ogni bambino a mamma e papà non può continuare a sostenere i partiti che fanno parte della maggioranza del Suo governo.

Renzi, ci ricorderemo

Firma subito questa petizione!

26.744 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 50.000 firme.