133.793 firme

Difendi la libertà, firma per dire NO al DDL Zan!

+URGENTE+

La battaglia finale per l’approvazione del liberticida DDL Zan è iniziata.

Il testo è stato portato in aula del Senato e proprio in questo momento le varie fazioni politiche lo stanno discutendo tra fischi, grida e tafferugli verbali.

La tensione è alle stelle!

I numeri in Senato sono totalmente in bilico ed esiste la possibilità che questa folle legge venga approvata.

133.793 firme

78.834 firme

FERMIAMO IL PDL ZAN-SCALFAROTTO

AGGIORNAMENTO (29-04-2021)

In data 28/04/2021 è stato incardinato al Senato il DDL Zan. Il relatore sarà lo stesso presidente del Senato, l'On. Ostellari della Lega. Rimaniamo in prima linea assieme ai politici di buon senso che difendono le libertà fondamentali di tutti i cittadini contro questa legge ideologica e pericolosa.

78.834 firme

205.299 firme

Fermiamo la colonizzazione LGBTQ in Europa

+ AGGIORNAMENTO+

Il processo di colonizzazione LGBTQ europea promossa dai globalisti ha fatto un passo avanti.

Per imporre gradualmente i nuovi dogmi contenuti nella Strategia LGBTQ 2025, l'Unione Europea ha intrapreso una vera e propria campagna di colonizzazione anche delle strutture istituzionali, attraverso l'approvazione di due documenti ideologici e persuasivi:

205.299 firme

93.169 firme

Ripristino immediato Celebrazioni Eucaristiche con i fedeli

- VITTORIA -

Abbiamo vinto! è stato firmato il protocollo che permetterà di riaccedere i fedeli al culto eucaristico. L'accordo è stato firmato dal presidente della Cei, il cardinale Gualtiero Bassetti, il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte e la ministra dell'Interno, Luciana Lamorgese. Da lunedì 18 Maggio sarà possibile tornare a celebrare il culto nelle Chiese. Noi di CitizenGO siamo fieri del risultato raggiunto dai nostri cittadini attivi, e dell’impegno mostrato. Insieme possiamo!

-- AGGIORNAMENTO 5 MAGGIO 2020, 18:15 --

URGENTE: La seduta prevista per il 5 Maggio è stata rimandata a domani mattina, Mercoledì 6 maggio 2020, alle 9,30. ABBIAMO ANCORA UN PO DI TEMPO. Firma la petizione per mandare un messaggio diretto a tutti i capigruppo del parlamento per fargli sapere che non si può escludere la riapertura delle Celebrazioni Eucaristiche dalla Fase 2.

93.169 firme

3.751 firme

Chiediamo la cittadinanza italiana per Tafida

Chiediamo al Governo italiano, e in particolare al Ministro dell'Interno Luciana Lamorgese, di provvedere al conferimento della cittadinanza italiana per Tafida Raqeeb, la piccola bimba inglese recentemente trasferita da Londra all'ospedale pediatrico Gaslini di Genova per continuare il percorso terapeutico che l'ospedale inglese dov'era ricoverata voleva interrompere lasciandola morire.

3.751 firme

194.549 firme

Teniamo Caroline Farrow fuori di prigione!

La nostra collega e direttrice di CitizenGO nel Regno Unito - Caroline Farrow - rischia la galera per essersi riferita a una persona transgender al maschine (il suo sesso biologico) anziché al femminile. Aiutaci a chiedere giustizia per Caroline firmando subito questa petizione.

194.549 firme

26.542 firme

Ministro Bonetti: la famiglia è una sola!

Il Ministro della Famiglia Elena Bonetti, renziana di ferro, si è detta favorevole alle adozioni gay e al riconoscere le famiglie arcobaleno.

Le cosiddette 'famiglie arcobaleno' sono quelle che vanno all'estero per sfruttare l'utero in affitto o le banche del seme, e mettere al mondo figli senza mamma o senza papà.

Una vera violazione dei diritti umani fondamentali.

26.542 firme

280.974 firme

Lasciate che Tafida venga in Italia! | FIRMA QUI

Aggiornamento 03 - 10 - 2019

Vittoria! L'Alta Corte inglese ha riconosciuto il diritto di Tafida di cotinuare a vivere e di poter venire in Italia per essere curata! L'Ospedale ha inoltre rinunciato a fare ricorso. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno sostenuto la campagna di CitizenGO per raggiungere questo meraviglioso obiettivo!

280.974 firme

Pagine