Si al seggio permanente della Santa Sede all'OMS

Petizione rivolta all'Assemblea Mondiale della Sanità (OMS)

victory

19.245 people have signed.

+ AGGIORNAMENTO 3/06/2021 VITTORIA! +

VITTORIA! Nonostante le incessanti pressioni da parte dei globalisti e l'opposizione delle lobby pro-aborto e degli attivisti anti-famiglia, l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha finalmente concesso lo status di osservatore alla Santa Sede. Grazie a tutti gli oltre 18.000 cittadini attivi di CitizenGO che hanno partecipato alla nostra campagna contribuendo a rendere questo possibile!

---

La rappresentanza della Santa Sede alle Nazioni Unite ha chiesto di essere iscritta all'Organizzazione Mondiale della Sanità, una mossa che ha fatto infuriare la sinistra radicale!

Non sorprende che la sinistra affermi che l'OMS non è "un posto per rappresentanti religiosi", il che è clamorosamente scorretto e ipocrita.

L'OMS sostiene sul suo sito web che "I valori della forza lavoro dell'OMS [...] riflettono i principi dei diritti umani, dell'universalità e dell'equità stabiliti nella Costituzione dell'OMS così come gli standard etici dell'Organizzazione".

La Santa Sede rappresenta una voce autorevole alle Nazioni Unite, specialmente per milioni di cristiani in tutto il mondo, ed è quindi importante averla come parte del consiglio.

Invitiamo i cristiani di tutto il mondo a schierarsi con la Santa Sede affinché possa entrare a far parte del consiglio dell'OMS.

Questa petizione è...

Vittoria!

Al Comitato esecutivo dell'Organizzazione Mondiale della Sanità,

Egregi,

La missione dell'Organizzazione Mondiale della Sanità è di rappresentare tutti.

La Santa Sede rappresenta milioni di cittadini in tutto il mondo, la sua presenza nel vostro consiglio è importante.

Con questa petizione, vi chiediamo di accettare la domanda della Santa Sede di far parte del vostro comitato esecutivo.

[Il tuo nome]

Si al seggio permanente della Santa Sede all'OMS

Firma subito questa petizione!

19.245 people have signed.