LIBERIAMO LA TV PUBBLICA

Vogliamo una RAI contro l'ideologia Gender

18.761 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 20.000 firme.

Vogliamo una RAI contro l'ideologia Gender

"Una normalissima famiglia eterosessuale" -- da quanto non si vede più in RAI?

Ma adesso le cose (se ci muoviamo!) possono cambiare!

Nelle scorse ore il Consiglio di Amministrazione della RAI ha proposto come nuovo Presidente Marcello Foa: giornalista critico, 'scomodo' per molti, non allineato al pensiero politicamente corretto e soprattutto apertamente contrario all'ideologia Gender.

Ecco che cosa ha scritto Foa in passato:

[Quella contro l'ideologia Gender] È una battaglia fondamentale ... per scongiurare una pericolosa, assurda, folle manipolazione sociale, volta a inibire la propria naturale sessualità e la forma più ovvia, elementare, naturale di associazione tra umani: quella della famiglia con un padre e una madre. Una normalissima famiglia eterosessuale.

Gia: "una normalissima famiglia eterosessuale" -- di quelle che sulla Rai, ormai, non si vedono quasi più...

- Adesso la Commissione parlamentare di Vigilanza della Rai deve approvare la nomina di Foa: proprio in questi giorni!

Dobbiamo farci sentire.

Per questo ti chiediamo di firmare subito e poi condividere questa petizione popolare per sostenere la candidatura di Marcello Foa, e per iniziare a lavorare insieme per liberare la televisione pubblica dalla "colonizzazione ideologica" del Gender denunciata anche da Papa Francesco.

Firma subito e poi diffondi questa petizione popolare -- Liberiamo la RAI

Firma subito questa petizione!

Firmando la presente accetta i Termini di Uso e la Policy della Fondazione CitizenGO, e accetta di ricevere in futuro altre comunicazioni sulle nostre attività e campagne. Può ritirare il consenso prestato in qualsiasi momento e senza alcun impegno. Grazie.

Marcello Foa Presidente della RAI

Liberiamo la RAI dal regime del pensiero unico politicamente corretto.

La Commissione parlamentare di Vigilanza approvi la nomina di Marcello Foa a nuovo Presidente della RAI

Vogliamo una RAI contro l'ideologia Gender

Firma subito questa petizione!

18.761 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 20.000 firme.