Non vogliamo Monica Cirinnà al Governo!

NO ALLA "MINISTRA DELL'ANTI-FAMIGLIA"

victory

66.862 people have signed.

Non vogliamo Monica Cirinnà al Governo!

No alla Cirinnà al Governo!

In queste ore Giuseppe Conte sta trattando col Partito Democratico e col Movimento 5 Stelle le poltrone del nuovo Governo. Si fa anche il nome di Monica Cirinnà, paladina della lobby Lgbt, come Ministro per le Pari Opportunità o addirittura come Ministro della Famiglia. Non certo la Famiglia fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna!

Firma la petizione per mandare migliaia di mail a Giuseppe Conte: non vogliamo la Cirinnà al Governo, non vogliamo consegnare la Famiglia in Italia nelle mani di una signora favorevole all'utero in affitto, alle adozioni gay, al Gender nelle scuole!

Ricordiamoci che durante l'ultima manifestazione femminista nazionale la Cirinnà ha mostrato col sorriso un ignobile cartello con scritto: "Dio, Patria, Famiglia: che vita di merda!". Una parlamentare che offende in modo così inaccettabile milioni di italiani non può far parte di ALCUN Governo!

Firma e diffondi la petizione!

This petition is...

Victory!

Non vogliamo Monica Cirinnà al Governo!

Al Presidente incaricato Giuseppe Conte:

Circolanno voci sulla possibilità che la Senatrice Pd Monica Cirinnà possa far parte del Governo Pd-5Stelle con competenze su temi sensibili che la stessa ha sempre affrontato con partigianeria ideologica anche offensiva (si pensi al cartello "Dio, patria, famiglia: che vita di merda" esposto in una recente manifestazione pubblica). Si parla del Ministero della Famiglia o del Dipartimento Pari Opportunità. Le chiedo di escludere la presenza della Senatrice Cirinnà da qualsiasi possibile formazione di Governo, per non dichiarare guerra a milioni di cittadini italiani offesi in passato dalla stessa Cirinnà.

Non vogliamo Monica Cirinnà al Governo!

Firma subito questa petizione!

66.862 people have signed.