Basta contenuti blasfemi a Sanremo! Firma per chiedere le dimissioni di Amadeus e la squalifica immediata di Achille Lauro

FUORI LA BLASFEMIA DAL FESTIVAL DI SANREMO

81.263 firmato. Raggiungiamo 100.000!

Nonostante i richiami di migliaia di cittadini che hanno denunciato la deriva anti-cristiana e anti-famiglia promossa nelle scorse edizioni del festival di Sanremo, quest'anno Amadeus ha deciso di inaugurare la nuova edizione del festival ospitando l'ennesima performance blasfema di Achille Lauro che si è inginocchiato battezzandosi da solo davanti al pubblico.

BASTA! La misura e colma!

Se prima c'erano ancora dei dubbi, ora è ufficiale: la RAI ha deciso di dichiarare guerra ai cristiani!

Infatti, sembra che ad Amadeus e ai suoi non sono bastati i messaggi blasfemi e irrisori della scorsa edizione (2021) che hanno offeso milioni di cristiani durante il sacro periodo quaresimale.

Probabilmente perché non si tratta di un caso. La RAI ha coscientemente deciso di rinunciare al suo ruolo di servizio pubblico per abbracciare una crociata ideologica contro la fede di milioni di cittadini.

Uno scempio mandato in onda in prima visione e proiettato nelle case di milioni di famiglie, le stesse che si trovano inermi, in quanto costrette a finanziare questo scempio.

Non possiamo accettare che il servizio radiotelevisivo italiano promuova, in spettacoli pagati con i soldi di noi contribuenti, personaggi che profilano messaggi atti a umiliare, mortificare e ridicolizzare con tale bassezza la fede di milioni di cristiani, gli stessi che vengono brutalmente uccisi in tutto il mondo.

È giunta l’ora di ribellarsi e di fare in modo che vengano presi seri provvedimenti nei confronti dei responsabili.

Firma subito la petizione per chiedere le dimissioni di Amadeus e l'Immediata squalifica da Sanremo di Achille Lauro.

ADERISCONO ALL'INIZIATIVA:
  • Ass. Family day - difendiamo i nostri figli
  • Ass. Non si tocca la famiglia
  • International Family News (iFamNews)

81.263 firmato. Raggiungiamo 100.000!

Completa la tua firma

Firma subito questa petizione!

Per firmare seleziona una voce:
We process your information in accordance with our Privacy Policy and Terms of Service

All'Amministratore Delegato RAI, Carlo Fuortes; Ad Alberto Barachini, presidente della Commissione di Vigilanza Rai:

La performance di Achille Lauro ha profondamente offeso me, la mia fede e quella di milioni di miei concittadini cristiani. Rimaniamo sconcertati della decadenza dei contenuti e degli ospiti promossi dal festival di Sanremo, il festival di tutti, finanziato con il canone di tutti!

Ci aspettavamo un festival della canzone, ed invece ci siamo trovati costretti ad assistere all'ennesimo spettacolo blasfemo.

Tutto ciò non è più tollerabile. Chiediamo che vengano presi immediati provvedimenti nei confronti del direttore artistico Amadeus e che Achille Lauro venga squalificato dal festival di Sanremo.

[Il tuo nome]

[Il tuo nome]