Vogliamo l'immediata liberazione del cittadino italiano Alfie Evans, prigioniero all’Alder Hey Children Hospital

All'Ambasciatore italiano a Londra

18.425 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 20.000 firme.

ALFIE È CITTADINO ITALIANO E DEVE ESSERE PORTATO A CASA!

L'Italia può e DEVE intervenire d'imperio, inviando la propria delegazione con a capo l'ambasciatore a Londra, unitamente ai nostri Servizi di Sicurezza ed equipe medica già pronta e portare via il bambino, sic et simpliciter! I propri cittadini vanno difesi e sottratti da qualsiasi forma di abuso, angheria e quant'altro ovunque essi si trovino. In qualsiasi parte del mondo e dell'intero Universo in cui costoro si trovino , esattamente come fanno gli USA e tutti gli altri paesi civili in favore dei propri connazionali fatti oggetto di ingiustizie e barbarie. Occorre volontà e determinazione con urgenza! Nel caso di specie, le norme del Diritto Internazionale lo contemplano.

Firmate e diffondete la petizione!

Massima condivisione su Facebook, Twitter e WhatsApp!

Questa petizione è stata creata da un cittadino o un'associazione non affiliati a CitizenGO. CitizenGO non è quindi responsabile dei suoi contenuti.

Firma subito questa petizione!

Per firmare seleziona una voce:
Trattiamo i tuoi dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla privacy e ai nostri Termini di servizio.Firmando la presente accetta i Termini di Uso e la Policy della Fondazione CitizenGO, e accetta di ricevere in futuro altre comunicazioni sulle nostre attività e campagne. Può ritirare il consenso prestato in qualsiasi momento e senza alcun impegno. Grazie.

Destinatario: All'Ambasciatore italiano a Londra

Vogliamo l'immediata liberazione del cittadino italiano Alfie Evans prigioniero all’Alder Hey Children Hospital di Liverpool!

Cordialmente

Firma subito questa petizione!

18.425 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 20.000 firme.