Vogliamo l'immediata liberazione del cittadino italiano Alfie Evans, prigioniero all’Alder Hey Children Hospital

All'Ambasciatore italiano a Londra

18.425 firmato. Raggiungiamo 20.000!

ALFIE È CITTADINO ITALIANO E DEVE ESSERE PORTATO A CASA!

L'Italia può e DEVE intervenire d'imperio, inviando la propria delegazione con a capo l'ambasciatore a Londra, unitamente ai nostri Servizi di Sicurezza ed equipe medica già pronta e portare via il bambino, sic et simpliciter! I propri cittadini vanno difesi e sottratti da qualsiasi forma di abuso, angheria e quant'altro ovunque essi si trovino. In qualsiasi parte del mondo e dell'intero Universo in cui costoro si trovino , esattamente come fanno gli USA e tutti gli altri paesi civili in favore dei propri connazionali fatti oggetto di ingiustizie e barbarie. Occorre volontà e determinazione con urgenza! Nel caso di specie, le norme del Diritto Internazionale lo contemplano.

Firmate e diffondete la petizione!

Massima condivisione su Facebook, Twitter e WhatsApp!

Questa petizione è stata creata da un cittadino o un'associazione non affiliati a CitizenGO. CitizenGO non è quindi responsabile dei suoi contenuti.

18.425 firmato. Raggiungiamo 20.000!

Completa la tua firma

Firma subito questa petizione!

Per firmare seleziona una voce:
We process your information in accordance with our Privacy Policy and Terms of Service

Destinatario: All'Ambasciatore italiano a Londra

Vogliamo l'immediata liberazione del cittadino italiano Alfie Evans prigioniero all’Alder Hey Children Hospital di Liverpool!

[Il tuo nome]

Destinatario: All'Ambasciatore italiano a Londra