Hon. Mutahi Kagwe,

Aiutami a difendere la vita dei nascituri in Kenya

145.548 Mensen hebben getekend. Help ons om 200.000 handtekeningen te bereiken.

Aiutami a difendere la vita dei nascituri in Kenya

Le compagnie pro-aborto si stanno intrufolando in Kenya, beffando le leggi anti-abortiste e accanendosi contro i pro-life.

Tempo fa abbiamo denunciato le loro azioni illegali e come risposta ci hanno sbattuto in faccia una causa legale.

Nel 2018, la nostra coraggiosa direttrice delle campagne africane di CitizenGO, Ann Kioko, ha lanciato una petizione per chiedere che venisse aperta un'indagine su Marie Stopes, una società internazionale che gestisce cliniche abortive in diverse parti del mondo. Ann ed altri attivisti sono venuti a conoscenza del fatto la clinica pubblicizza servizi di aborto su richiesta sotto la copertura di "cure prenatali" in Kenya, dove l'aborto è vietato dalla legge.

A causa della nostra inchiesta, il governo ha iniziato ad indagare su una delle cliniche Marie Stopes, dove hanno trovato ragazze minorenni in fila per ricevere iniezioni abortive, un altro atto palesemente illegale.

Il consiglio dei medici ha giustamente sospeso le attività abortive di Marie Stopes in Kenya, qualificando le loro pubblicità sui social media come "errata e fuorviante", osservando che i loro messaggi disonesti erano rivolti alle minorenni.

Ma invece di fermare le loro azioni illegali, Marie Stopes ha deciso di farsi beffa della legge e ha iniziato una procedura legale per cercare di zittire Ann e impedire a lei e a CitizenGO anche solo di menzionare il loro nome in qualsiasi forum pubblico.

Firma la petizione e manda un messaggio al Ministro della Salute del Kenya per incoraggiarlo a condannare con fermezza le cliniche di Marie Stopes e di ogni altro operatore abortivo che viola la legge e uccide bambini innocenti.

Teken nu de petitie!

Maak alsjeblieft een keuze:

Al Ministro della Salute, Mutahi Kagwe

On. Mutahi Kagwe,

Marie Stopes si prende gioco delle autorità del Kenya calpestando la legge, la dignità umana ed il diritto alla vita.

Vi incoraggio a essere forti di fronte alle loro pressioni, a sostenere le sanzioni per le loro trasgressioni e vi esorto ad aumentare il controllo sulle loro cliniche.

In questo momento Marie Stopes si prende gioco della legge avviando una procedura legale nei confronti della nota attivista pro-vita Ann Kioko, per zittirla e per impedirle di menzionare il loro nome in qualsiasi forum pubblico.

Questo disprezzo per le leggi del Kenya non può essere tollerato. Vi esorto ad agire immediatamente in difesa di Ann e dei nascituri.

[Uw Naam]

Teken nu de petitie!

145.548 Mensen hebben getekend. Help ons om 200.000 handtekeningen te bereiken.