La Commissione Europea fermi persecuzione dei cristiani nel mondo!

Destinatario: A Josep Borrell , Alto Rappresentante per la politica estera e di sicurezza - Vice Presidente della Commissione EU

La Commissione Europea fermi persecuzione dei cristiani nel mondo!

2.670 osób podpisalo petycję. Pomóż nam osiągnąć cel 5.000 podpisów.

La Commissione Europea fermi persecuzione dei cristiani nel mondo!

Con sempre maggiore preoccupazione il mondo guarda e agisce contro la crescente persecuzione dei cristiani. Diversi leaders mondiali, dal Presidente degli USA Donald Trump a quello russo Vladimir Putin, molteplici reports di Ngo internazionali (OpenDoors e ACN International) e governi europei (Ungheria, Polonia e altri) stanno denunciando una persecuzione cristiana senza precedenti ed agendo per sostenere le comunità cristiane perseguitate, le minoranze religiose e la libertà religiosa. E’ urgente che l’Europa agisca con rapidità ed efficacia, in difesa delle comunità cristiane perseguitate!

E' necessario che la Commissione Europea:

Incrementi il monitoraggio dell’UE della situazione delle comunità cristiane e di altre religioni all’interno del dialogo politico ed istituzionale con i Paesi del Medio Oriente, asiatici e africani;

Elabori politiche di vicinato europee, compreso il sostegno finanziario, in base al criterio del grado di libertà religiosa, di protezione delle minoranze religiose e delle comunità cristiane perseguitate e di tutela dei diritti umani fondamentali.

Ta petycja została wykreowana przez obywatela lub organizację, która nie jest cześcią CitizenGO. CitizenGO nie jest odpowiedzialna za treść petycji.
+ List do:

Podpisz tę petycję teraz!

kod pocztowy
Proszę wybrać opcję:

Europa fermi persecuzione dei cristiani nel mondo!

Chiediamo con forza che l'Europa e la nuova Commissione:

Agisca ad ogni livello internazionale per fermare il genocidio e la presecuzione dei cristiani nel mondo;

Elabori politiche di vicinato europee, compreso il sostegno finanziario, in base al criterio del grado di libertà religiosa, di protezione delle minoranze religiose, delle comunità cristiane perseguitate e di tutela dei diritti umani fondamentali.

[Imię i nazwisko]

La Commissione Europea fermi persecuzione dei cristiani nel mondo!

Podpisz tę petycję teraz!

2.670 osób podpisalo petycję. Pomóż nam osiągnąć cel 5.000 podpisów.