Il film di Natale che umilia i Cristiani

Facci sapere la risposta di Netflix!

Netflix ha preferito non rispondere ad oltre 1.5 milioni di persone che si sono unite insieme per firmare la nostra petizione.

Attualmente, “La Prima Tentazione di Cristo” (speciale di Natale creato dai videomakers brasiliani Portas dos Fundos) è ancora presente sulla piattaforma streaming. Chiunque può accedere al film blasfemo che rappresenta Gesù nelle vesti di un giovane ed infantile omosessuale innamorato di un altro personaggio (che raffigurerebbe il demonio); gli apostoli come alcolisti e la Vergine Maria come una donna dissoluta.

Contiamo su di te e sul tuo aiuto per aumentare la pressione su Netflix come mai prima d’ora.

Partecipa ai prossimi passi della nostra campagna per far rimuovere “La Prima Tentazione di Cristo” dalla piattaforma Netflix:

• Se non sei un utente di Netflix, ti preghiamo di inoltrare questa email ai tuoi amici e familiari così che possano prendere in considerazione la cancellazione del loro account da Netflix (finchè Netflix non rimuova “La Prima Tentazione di Cristo” dalla sua piattaforma).

Una volta completati questi passaggi, compila il modulo a destra in modo che possiamo rimanere aggiornati sull'andamento della campagna.

Facci sapere la risposta di Netflix!

Prosím, vyberte si z nasledujúcich možností:
Vaše informácie spracovávame v súlade s našimi Zásadami ochrany osobných údajov a Podmienkami používania.CitizenGO bude chrániť vaše súkromie a bude vás priebežne informovať o tejto kampani a podobných iniciatívach. Svojím podpisom zároveň vyjadrujete súhlas s Podmienkami používania a Pravidlami ochrany osobných údajov CitizenGO a súhlasíte s občasným zasielaním e-mailov o našich kampaniach. Kedykoľvek sa môžete odhlásiť.

My SignIt