Continuate a fare un ottimo lavoro

Ai direttori delle campagne di CitizenGO

Continuate a fare un ottimo lavoro

80.842 podpisov. Dosiahnime spoločne 100.000!

Come già saprai, gli attivisti di CitizenGO (donne e uomini senza paura, capaci di scelte e iniziative decisive in difesa dei nostri valori in ogni paese) affrontano minacce e attacchi costanti a causa del coraggio con cui affrontano e combattono la buona battaglia in difesa della vita, della famiglia e della libertà.

Sono stati trascinati in tribunale, hanno affrontato multe salate, la loro reputazione è stata calunniata dai media, sono stati perseguitati e minacciati con metodi violenti e ripugnanti.

E le minacce non si fermano ai nostri attivisti...

... le minacce sono arrivate anche per i loro figli e le loro famiglie.

CitizenGO si offre ai cittadini come uno strumento elevare le voci di coloro che vogliono contrastare le politiche radicali sull'aborto e contro il diktat LGBTQ. CitizenGO è efficace e produce impatto! E i radicali questo lo sanno.

Ecco perché i nostri avversari non si fermeranno davanti a nulla e continueranno a minacciare, intimidire per indurre al silenzio CitizenGO e chiunque sostenga la vita, la famiglia e i valori cristiani in tutto il mondo.

Questi attacchi possono demoralizzare gli attivisti più determinati... alcuni sono molto duri, te lo assicuro. Ecco perché oggi ti scrivo, perché vorrei che, firmando questo appello, ti unissi a me e a migliaia di cittadini per mostrare il nostro personale apprezzamento e sostegno al lavoro dei nostri attivisti di CitizenGO.

80.842 podpisov. Dosiahnime spoločne 100.000!

Dokončite Váš podpis

Podpísať petíciu teraz!

Add a personal message to the email
Prosím, vyberte si z nasledujúcich možností:
Vaše údaje spracúvame v súlade s našimi podmienkami ochrany osobných údajov

Cari attivisti di CitizenGO,

Grazie per il vostro fantastico lavoro. Il vostro impegno e la vostra dedizione fanno progredire il nostro movimento, aiutandoci a produrre un impatto concreto contro l'aborto e le imposizioni dell'agenda LGBTQ.

Nonostante le costanti minacce e attacchi, vi invito a rimanete forti nel vostro ruolo di difensori dei nascituri, protettori dei valori familiari e protettori dei valori cristiani. Volevo prendermi un momento per assicurarmi che sappiate che il vostro lavoro è gradito e stimato.

Continuate a fare un buon lavoro.

[Vaše meno/Vaše jméno]

Cari attivisti di CitizenGO,

Continuate a fare un buon lavoro.

[Vaše meno/Vaše jméno]